Miley Cyrus, Lady GaGa, Katy Perry, Ariana Grande: vota lo show ai VMA
Miley Cyrus, Lady GaGa, Katy Perry e Ariana Grande si sono esibite agli MTV Video Music Awards 2013 e hanno acceso la notte delle migliaia di spettatori al Barclays Center di Brooklyn. Tra autocitazioni, cambi di abito in scena, bikini, boxe e twerk, le reginette del pop si sono date battaglia a colpi di show per uno spettacolo a metà strada tra teatro, disco e ring, guarda insieme a noi le performance dei VMAs e vota la tua preferita!
In una serata di grande spettacolo, gli MTV VMAs 2013 sono stati aperti da un numero quasi teatrale di Lady GaGa, che si è esibita con Applause, il singolo di lancio del nuovo album ArtPop, cambiandosi più volte d’abito per regalare diverse rappresentazioni della GaGa che abbiamo visto finora. Tra abiti cardinalizi e da monaca, tuta di paillette nera, varie parrucche bionde e un bikini da sirena, Lady GaGa ha concluso la sua performance con un regale inchino insieme ai suoi ballerini.
Tra gli altri performers, Miley Cyrus ha scaldato il pubblico con la sua We Can’t Stop, che si è trasformata poi in Blurred Lines con un Robin Thicke a righe bianche e nere, il body argentato col musetto da Teddy Bear di Miley è diventato un bikini in lattice color carne e il tutto è stato condito da tanto, tanto twerking. Thicke ha anche cantato il suo singolo Give It to You e poco dopo, è stato il momento di Justin Timberlake, raggiunto da JC Chasez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass per una reunion degli ‘NSync, molto anni ’90 e quindi molto in tema col trend di quest’anno. Ad esibirsi è stato poi Drake, che ha ricreato la copertina del suo album durante Hold On We’re Going Home per seguire con Started From the Bottom.
A seguire, si sono esibiti sul palco Bruno Mars col nuovo singolo Gorilla e Kanye West con Blood On The Leaves, poi Katy Perry ha portato sul palco un vero e proprio ring col nuovo singolo Roar, la cui coreografia è diventata un allenamento di boxe con tanto di mani fasciate, corde e saltelli. Macklemore ha cantato il brano che gli è valso la vittoria ai VMAs, Same Love, duettando con l’ospite a sorpresa Jennifer Hudson.