One Direction ai VMAs: Lady GaGa è una fan (e Taylor Swift?)
I One Direction sono stati fischiati agli MTV Video Music Awards 2013, ma Lady GaGa è accorsa in loro sostegno subito dopo la consegna del premio alla band nella categoria Best Song of the Summer per il video Best Song Ever. Ebbene sì, Lady GaGa è una Directioner! Noi l’abbiamo sempre sospettato e ora siamo molto felici di sapere che Mother Monster ha preso sotto la sua ala protettiva i suoi adorati mostriciattoli inglesi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson.
La scena sta facendo il giro del mondo, i One Direction vincono il loro Moonman e durante il discorso di ringraziamento vengono fischiati dalla folla dei VMAs. Ma una telecamera puntata sulla platea in cui sedevano gli Artisti ha colto la reazione di Lady GaGa che, indignata per i fischi, decide di raggiungere i One Direction nel backstage per far avere loro il suo sostegno.
Una volta scesi dal palco, i 1D hanno incontrato Mother Monster, che ha detto loro “Voi siete stati fantastici! Non so se avete sentito bene là fuori, ma se è vero ciò che ho sentito, voglio solo dirvi che meritate ogni singola parte del successo che avete e non azzardatevi a lasciare che quella gente vi fischi. Metterò quei fischi nel mio show perchè voglio fare un commento in proposito. Voglio andarmene subito dai VMAs! Non voglio restare qui perchè non voglio essere nella stessa stanza con gente che fischia. Sapete che c’è? Vi meritate molto, ancora molto più successo.“
Sentite queste parole, i 1D con grande umiltà hanno ringraziato GaGa, minimizzando il problema e invitandola a posare per alcune foto insieme, dimostrando ancora una volta che la loro identità di gruppo e la loro voglia di fare sono più forti di qualsiasi avversità. GaGa ha poi confermato il suo sostegno anche su Twitter, scrivendo “Sapete cosa One Direction? I vostri fan vi amano davvero ed è fantastico vederlo! Godetevi il vostro Moonman! Vi voglio bene!“ GaGa loves 1D!!
Nonostante il supporto di GaGa, i VMAs sono stati un percorso ad ostacoli per i One Direction, infatti la band è la protagonista involontaria di un’altra scena ormai famosa ripresa dalle telecamere di MTV. I boys sono sul palco per presentare il premio di Selena Gomez e mentre parlano, le telecamere indugiano su Taylor Swift le cui labbra scandiscono inequivocabilmente le parole poco carine “Chiudi quella fo****a bocca!” Ma non è finita qui, perchè durante il discorso di accettazione del suo premio per Best Female Video, Taylor ha avuto la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa…